09 maggio 2012

Un nuovo libro illustrato: Filastrocche da mangiare

Una raccolta di filastrocche sulla cioccolata, la pizza, la salsiccia, i lamponi (e poi, piselli, zucchero a velo, minestrone, panna ecc ecc) che vi farà venire l'aquolina in bocca. Almeno a me capitava così quando le disegnevo! A breve posterò alcune pagine interne.
Puoi trovarle nelle migliori librerie o qui (per esempio)

Le illustrazioni (colorazione digitale) e la grafica le ho curate io; il testo è stato scritto da Marinella Barigazzi ed è edito da Valentina Edizioni

5 commenti:

Marica Bersan ha detto...

Ho sempre avuto fin da piccola una passione per i disegni sulle cose da mangiare... forse perchè sono una golosa!

carla manea ha detto...

come ti capisco.. ma quand'ero piccola preferivo mangiare che disengnare!!! ..anche ora mi sa ;-)

Grazie Marica!

miremari ha detto...

io l'ho sfogliato ed è ancora più bello di quel che sembra qui :)

Simona ha detto...

Buongiorno!
Ho acquistato da poco questo delizioso albo per la mia bimba. Volevo complimentarmi per il suo stile! Ammetto che prima non la conoscevo, ma d'ora in poi non mi farò scappare le prossime novità.

Grazie e buon lavoro!

carla manea ha detto...

Grazie Mirella!

Grazie Simona! Spero che alla sua bimba sia piaciuto almeno quanto a lei! Ha avuto un bel pensiero a scrivermi, fa veramente piacere sapere che il proprio lavoro piace.

Ci risentiamo presto in qualche post del blog (spero)!