30 giugno 2011

In fondo siamo tutti un po' "Kattivi"

Eccolo qui finalmente! Mi sto cimentando sempre di più con la colorazione digitale (photoshop, illustrator e compagnia bella) e a dir la verità, mi piace molto. Mi da l'opportunità di scoprire nuovi stili e possibilità. Non vedevo l'ora di vederlo stampato!

Qui, tre illustrazioni per "Kattivi"; un'iniziativa de Il Giornalino.

"Dell’importanza di un nome" (un bel testo) di Beatrice Masini, ha per protagonista la severa signorina Rottenmeier

… ma poi, ci si chiede, cattivi si nasce o si diventa? E poi, non siamo in fondo tutti un po' cattivi?




4 commenti:

miremari ha detto...

fai bene a cimentarti, le tavole son venute una bellezza! mi è anche venuta voglia di leggere il racconto!
signorina carla, lei mi sta diventando un po' troppo brava... fili all'ultimo banco! :)

carla manea ha detto...

:-) contentissima che ti piaccia. Hanno stupito anche me ad essere sincera. Mi ci sento proprio comoda in questo stile. :-)

e tu che combini che tra poco mi parti!!!! ;-)

elvayviene ha detto...

esta serie de dibujos me gusta mucho carla!!

Chiara Fedele ha detto...

che belle Carla sono stupende! Comunque che sa disegnare bene a mano lo sa fare egregiamente con il computer non ce nè...